• Vuoi contattare il Comitato decennale Luigi Veronelli?
  • Chiamaci al numero 348 3512580S oppure scrivi a a.rota@luigiveronelli.it

I sostenitori

Grazie, per il sostegno, ai vecchi e nuovi amici

Motiviamo il nostro sostegno

La nostra adesione non è, o non solo, sentimentale. Il Comitato decennale costituisce un importante passo avanti nel lavoro di mantenimento della memoria su Veronelli. Non celebrazioni, ma una attualizzazione seria, rigorosa e organica della sua Opera.

Sostenitore Casa Veronelli

Casa Veronelli

Visita il sito di Casa Veronelli

Un filo d’oro ci lega a lui e vuole simbolicamente rappresentare una preziosa amicizia. Sincera per chi l’ha conosciuto, stuzzicante e coinvolgente per i pochi di noi che, grazie ai suoi millanta dettami consegnati anche alla storia della ristorazione, hanno potuto solamente leggere il suo pensiero.

Sostenitore InGruppo

InGruppo

Visita il sito di InGruppo

Bergamo rende ora onore a questo suo figlio adottivo, dedicandogli una serata “tra amici”, dalla quale emergerà come il culto per il vino, la cui cura chiede minuziosa attenzione, sia forma di espressione artistica alta.

Sostenitore Comune di Bergamo

Comune di Bergamo

Visita il sito del Comune di Bergamo

Sono tra quelli che hanno ricevuto il testamento spirituale di Gino. E con questo ho aperto all'Olio e al racconto del Grande Vino. Con il ricordo della nostra grande amicizia ho vissuto tutti questi anni con amore della deontologia e della freschezza delle idee. Non potevo mancare al richiamo del Decennale Luigi Veronelli.

Sostenitore Bibenda

Franco M. Ricci, Bibenda

Visita il sito di Bibenda

Siamo lieti di aderire al Comitato decennale Luigi Veronelli. Per il voler essere bergamasco di Veronelli, per la sua scelta consapevole e volontaria di fare di Bergamo la sua casa, il suo luogo di elezione. Per Veronelli il vino non era un mero prodotto della terra, ma la storia di una persona e di un territorio. Era emozione. Filosofia che ben si confà a quella del Consorzio. Profondissima stima i soci tutti hanno per questo personaggio fondamentale per la storia del vino a Bergamo e di Bergamo.

Sostenitore Cconsorzio Tutela Valcalepio

Consorzio Tutela Valcalepio



Visita il sito del Consorzio Tutela Valcalepio

La straordinaria capacità di creare, non solo di vedere, il futuro e imprimere crescita e progresso a innumerevoli prodotti e iniziative; la sua attitudine nel cogliere e 'lanciare' potenzialità ancora inespresse, com'è stato anche per noi, è il tratto di Luigi Veronelli che più mi ha colpito. Per questa ragione appoggiamo l'attività del Comitato decennale.

Sostenitore Comune di Bergamo

Giacomo Bersanetti, SGA corporate
& packaging design

Visita il sito di SGA

I nostri sostenitori